Sapete che Carla Bruni ha una sorella che si chiama Consuelo Remmert? Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia!
Consuelo Remmert è la sorella di Carla Bruni, ex top model e moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy. Non tutti conoscono la sua storia e ora vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alla vita privata…
Consuelo Remmert: la biografia e la carriera
Carla Bruni, all’anagrafe Carla Gilberta Bruni Tedeschi, non ha certo bisogno di presentazioni e la sua storia di supermodella e cantante è nota in tutto il mondo.
Molti però non sanno che ha una sorella minore di nome Consuelo Remmert, oltre alla più famosa sorella Valeria Bruni Tedeschi (che fa l’attrice). Quest’ultima è nata dall’unione tra la madre della ex top model, Marisa Borini, e Alberto Bruni Tedeschi, l’uomo che ha cresciuto Carla Bruni e che lei credette essere suo padre biologico salvo poi scoprire, all’età di 28 anni, di essere figlia di Maurizio Remmert, padre di Consuelo Remmert.
La sorella minore di Carla Bruni è nata nel 1980 ed è la meno conosciuta, anche se la stessa ex supermodella ha condiviso sul suo Instagram un bellissimo scatto in cui compare anche Valeria Bruni Tedeschi.
La foto è accompagnata da una tenera didascalia in cui Carla Bruni ha spiegato il profondo legame che le unisce: “Una è la più grande, l’altra la più piccola, una è la figlia di mia madre, l’altra è di mio padre. Ma ogni giorno gioisco della loro esistenza e del nostro prezioso amore. Ecco le mie due sorelle...”.
Consuelo Remmert: la vita privata
La madre della sorella minore di Carla Bruni è Marcia de Luca e hanno lo stesso padre, Maurizio Remmert.
L’ex supermodella è figlia di Marisa Boni e per anni ha creduto che il papà fosse Alberto Bruni Tedeschi, l’uomo che l’ha cresciuta e che le ha dato un fratello, Virginio Bruni Tedeschi, morto nel 2006 a 46 anni dopo una battaglia contro l’Aids.
Consuelo Remmert e le sorelle si sono avvicinate da adulte proprio perché Carla Bruni avrebbe saputo la verità sui genitori all’età di 28 anni…
Il padre biologico di Carla Bruni e Consuelo Remmert, Maurizio Remmert, è un imprenditore italobrasiliano.
Consuelo Remmert ha un profilo Instagram blindato da cui emerge, però la foto in bianco e nero in compagnia del marito.
La sorella Carla Bruni ha inoltre pubblicato una foto di lei in abito da sposa nel giorno del matrimonio celebrato il 31 marzo 2023, giorno del compleanno di Consuelo Remmert (segno zodiacale Ariete).
“Stasera e nel giorno del suo compleanno, la mia straordinaria sorella minore ha sposato l’amore della sua vita – ha scritto Carla Bruni in un dolcissimo post su Instagram –. Poche persone al mondo hanno le qualità umane, intellettuali, sensibili ed emotive della mia meravigliosa dolce sorella: poche persone sono così solide, brillanti e creative, così tenere e sagge allo stesso tempo, quanto è fortunata la mia
Pochi esseri umani sono così profondamente gentili come lei, così buoni, così solidi e generosi allo stesso tempo, così semplici e teneri. La sua dolcezza è la sua forza, la sua sensibilità è il suo rifugio
Consuelo è come una roccia di dolcezza e gentilezza, bellezza e preoccupazione. E poi anche la determinazione….non saprei come descrivervi questa magica sorella che Dio mi ha donato, amici miei… E stasera voglio augurare a lei e al suo meraviglioso marito tutta la felicità del mondo“.
Chi è il marito di Consuelo Remmert, Alexis Gurdjian?
Per quanto riguarda il marito di Consuelo Remmert, cognato di Carla Bruni, sappiamo che si chiama Alexis Gurdjian ed è il compagno storico della sorella minore dell’ex top model.
Le loro nozze hanno coronato l’amore di un’intera vita e sono state celebrate il 31 marzo 2023. Sul conto del marito di Consuelo Remmert non sono emerse ulteriori informazioni e la coppia si è sempre tenuta lontano dai riflettori…